crema & cioccolato sbarca in tv

56

crema & cioccolato sbarca in tv e dà il via alla sua prima campagna televisiva, annunciata da un teaser diffuso oggi – mercoledì 25 marzo – sul web. Il video pubblicato su You Tube e accompagnato da post e immagini sulla pagina facebook di crema & cioccolatoo, riprende un affascinante e misterioso agente segreto che insegue una bellissima donna, tra le suggestive vie di Trieste.

scena_spot_c&c_5[1]

Lo spot (telepromozione) sarà on air dal 29 marzo per una durata totale di 4 settimane, nei formati 120”, 90” e 60” sulle emittenti LA7 e LA7D, per poi coinvolgere anche la stampa e il web, secondo la pianificazione gestita direttamente dall’ufficio marketing interno all’azienda.

Per quanto riguarda la creatività, è stata confermata la casa di produzione Video7 del regista Simone Vrech, che già aveva firmato un precedente progetto per il brand.

Cambiare vita: missione possibile; questo è il concept della nuova campagna crema & cioccolato. Il video si focalizza sull’eccezionale promozione che il brand friulano propone a tutti coloro che desiderano una nuova chance lavorativa aprendo una propria attività … a zero rischi. Per migliorare il proprio futuro, infatti, basta solo cogliere al volo la straordinaria offerta lanciata dal marchio di gelaterie in franchising entro il 30 aprile.

La forza del brand friulano crema & cioccolato è proprio questa: aiutare concretamente gli italiani ad avviare la loro attività in proprio. Il suo obiettivo, infatti, è quello di promuovere la crescita del tessuto economico italiano come un vero e proprio incubatore d’impresa. Ciò che ci ispira ogni giorno – conferma Mazzilli, Amministratore delegato di BMV srl, proprietaria del marchio crema & cioccolato – è la nostra vision: crema & cioccolato deve rappresentare una possibilità per chiunque voglia aprire una sua attività. Esaudire il proprio sogno imprenditoriale, con noi, è semplicissimo.”