Due settimane in Tv e sul web, dal 29 marzo fino all’11 aprile, per far scoprire i benefici delle calzature GORE-TEX® con tecnologia di prodotto SURROUND™, scarpe per la pioggia e il sole, scarpe per sentirsi bene in ogni occasione, in montagna come in città. FEEL GOOD è infatti il messaggio che sottolinea i vantaggi di una tecnologia specifica per le scarpe donna, uomo e bambino, impermeabili nel tempo, visibilmente traspiranti, che mantengono i piedi sempre asciutti, freschi e comodi sia all’aria aperta che negli ambienti chiusi.
Due i soggetti creativi con la presenza dei nuovi modelli SS15 di 12 Brand Partner: Salewa, La Sportiva, Scarpa, Dolomite (soggetto outdoor); Igi&co, Primigi, Legero, Melluso, Fretzmen, Superfit, Salewa, Ara (soggetto Casual).
Gli spot di 20 secondi andranno in onda sui canali Rai, Mediaset, La7, su alcuni canali tematici e digitali di Discovery Italia e saranno presenti all’interno di diversi siti Internet tra i più rilevanti. Per quanto riguarda le realtà sul web, oltre ai siti dei canali TV coinvolti, alcune tra le piattaforme e le testate più frequentate.