Cortilia affida a Melismelis le Media Relations e le Digital PR

Melismelis, l’agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione multicanale, si è aggiudicata la gestione e il coordinamento delle Media Relations e delle Digital PR di Cortilia, primo mercato agricolo online ad aver messo in contatto consumatori e agricoltori locali.

L’agenzia ha ideato una strategia di comunicazione finalizzata ad accrescere la brand awareness di Cortilia, sia sui media tradizionali sia sui canali digitali, attraverso una serie di attività ad hoc. Tutti i contenuti e le attività ideate per Cortilia vogliono richiamare idealmente gusto, artigianalità e sostenibilità, i tre pilastri che caratterizzano il posizionamento del brand.

Federico Broggi-low“Siamo molto orgogliosi di aver inaugurato questa nuova collaborazione con Cortilia, un’azienda in cui intravediamo un grande potenziale. – afferma Federico Broggi, Account Director di Melismelis – È l’ulteriore conferma che Media Relations e Digital PR sono strettamente connesse e che l’approccio multicanale di Melismelis è capito e apprezzato dalle aziende”.

Nata nel 2011 da un’intuizione di Marco Porcaro, Cortilia consegna direttamente a domicilio prodotti freschi, frutta e verdura di stagione, acquistati dalle aziende agricole più vicine ai suoi utenti. Ad oggi Cortilia è operativa nelle province di Milano, Monza e Brianza, Como, Varese, Lodi, Pavia e Novara e può contare su più di 70.000 utenti registrati.