Swiss Eyewear Group sceglie Zed_Comm per le attività di ufficio stampa in Italia

Swiss Eyewear Group – azienda svizzera con un lungo background nella progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione di occhiali da sole polarizzanti – ha scelto Zed_Comm per l’attività di comunicazione e ufficio stampa rivolta al consumatore finale in Italia per il marchio di occhiali INVU™.

Offrendo occhiali unici e di alta qualità a un prezzo accessibile, INVU ™ ultra polarizzante – primo marchio di proprietà lanciato da SEG – si propone come vera alternativa nel mercato offrendo totale polarizzazione nel segmento dell’impulse market rivolto a una clientela giovane e giovanile.

La vasta collezione di occhiali include modelli per qualsiasi fascia di età ed esigenza: donna, uomo o bambino sia in versioni sportive che più lifestyle. Tutti i modelli combinano un design giovane e moderno con le altissime prestazioni delle lenti ultra polarizzanti per un benessere visivo senza compromessi.

Le lenti polarizzate offrono all’utente un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle lenti non polarizzate. È per questo che la domanda di lenti polarizzate è in continua crescita, rendendo quello degli occhiali da sole polarizzanti il segmento in più rapida espansione dell’industria ottica. Ma non tutte le lenti polarizzate sono uguali. Le lenti INVU ultra polarizzate di Swiss Eyewear Group sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, una efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti.  Il risultato è un’esperienza visiva impareggiabile per chi le indossa. Gli occhiali da sole INVU con lenti a tecnologia ultra polarizzata di Swiss Eyewear Group sono inoltre in vendita a un prezzo molto competitivo compreso tra 39 e 69 euro presso rivenditori ottici in tutto il  mondo.

IN_Campaign Poster A2_youth_2014.indd