Lidl sceglie ancora OMD per la sua comunicazione media

Al termine di una consultazione appena conclusa, Lidl – l’insegna tedesca della grande distribuzione organizzata – ha deciso di riconfermare il proprio budget media a OMD, la centrale di Omnicom Media Group guidata dal Managing Director Graziana Pasqualotto e dal CEO Marco Girelli.

La riassegnazione dell’incarico a OMD Italia – già partner media di Lidl dallo scorso anno – è relativa alla gestione delle attività di consulenza e strategia sugli investimenti del 2015 oltre che alla pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e online, con l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’insegna sul mercato e di incrementarne il business, puntando sempre sulla Tv ma con grande attenzione a tutte le nuove opportunità offerte dal digitale.

LIDL_Foto_FilialeCommenta Marco Girelli, CEO Omnicom Media Group: “La riassegnazione di questo incarico è per noi molto stimolante a testimonianza della nostra forza e capacità di collaborare con i nostri clienti nella crescita e potenziamento del business, in una logica di sviluppo di strategie di comunicazione integrate di lungo periodo”.