J.Walter Thompson Roma lancia il terzo spot 10eLOTTO

Da fonti riservatissime, giunge voce che uno degli agenti meno segreti, un certo Agente n.10, sia stato incaricato di prendere parte a un’importantissima missione top secret. E se i dettagli del piano rimangono ancora riservati, l’obiettivo è ormai chiaro a tutti: recuperare l’ORO!
L’esistenza di questa missione trova conferma in alcune immagini e video circolati sul web: in data 14/03/2015 sembra siano stati volontariamente divulgati dei contenuti riservati, attraverso una campagna teaser sui canali youtube e facebook. Fino ad ora nessuna smentita.

FRAME00000001[1]

Torna in campo il nostro Testimonial, Francesco Totti, protagonista del terzo spot di 10eLOTTO con una nuova avventura e tantissime risate; lo spot, questa volta si focalizza sul “Numero ORO”, la nuova opzione di gioco del 10eLOTTO, che consente di accedere a premi ancora più ricchi.

Il format creativo si basa sempre sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri “giusti”. Per vincere, bisogna saperli cogliere al volo; e per vincere di più, oggi, bisogna aggiungere il Numero Oro!

La pianificazione per il 3° flight 10eLOTTO, prevede una campagna integrata che, oltre alla Tv, si estende anche a stampa, radio e web.
Gli spot, prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese saranno on air dal 22 Marzo, per una durata di 4 settimane, nei formati 45”, 30” e 15”.
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copy-writer: Anna Mochi Onori
Art director: Loredana Cusatis
CSD: Rachele Monteleone
Account Supervisor: Laura Castellazzi
Account Executive: Benedetto Guarino
TV producer: Francesca Regali
CdP: Think Cattleya
Regia: Paolo Genovese

Il centro media è Mec Global