Il 28 marzo a Verona Digital Publishing Explorers Live Event

Il Digital Publishing Explorers Live Event porterà in primo piano le storie di chi si occupa di editoria tradizionale e sta passando al digitale, di chi è “nato digitale”, di chi ogni giorno vive e sperimenta significativi cambiamenti per incrementare la professionalità del proprio servizio.
Il nostro appuntamento vuol essere l’occasione giusta per capire e sfruttare le potenzialità del nuovo business, per conoscere affermati professionisti del settore a cui rivolgersi per formazione, consulenza e realizzazione di progetti editoriali digitali.

A chi si rivolge?
Aziende, grafici, professionisti, editori, tipografi e creativi.
Nel corso della giornata sono in programma interventi di tipo “informativo” ed altri più tecnici e mirati, così da coinvolgere tutte le professionalità attive nel mondo dell’editoria e della comunicazione.
Aziende che intendono realizzare un catalogo digitale, una monografia aziendale o della documentazione digitale per il team commerciale, docenti e professori universitari che desiderano scrivere un libro e distribuirlo in autonomia, editori che vogliono distribuire su canali innovativi i propri prodotti, fotografi che rinnovano le proprie modalità operative, agenzie di comunicazione che necessitano di soluzioni innovative da offrire
ai clienti, tipografi per cui l’introduzione di nuovi strumenti potrebbe sbloccare un eventuale momento di impasse, aspiranti scrittori e poeti che desiderano autopubblicarsi.
Siamo convinti che non esista oggi un solo settore commerciale che possa considerarsi immune dai cambia- menti in atto, ma ci sono tante soluzioni, tanti elementi da considerare, investimenti da valutare e quindi non è semplice orientarsi.
Digital Publishing Explorers Live Event vuole fornire una bussola per capire in che direzione andare, quali punti approfondire ed a quali strutture potersi appoggiare per innovare, senza dispersione di tempo e denaro.
Organizzato da:
Studio 361° di Brescia in collaborazione con la Scuola grafica cartaria “S. Zeno” di Verona.
Tutti i dettagli dell’evento sul sito: http://www.digitalpublishingexplorers.it