Superstar diventa Supercolor grazie all’estro creativo di Pharrell Williams

Superstar, il modello iconico, che scandirà il 2015 di adidas Originals, si tinge di 50 colori diversi per diventare cuore pulsante della primavera/estate.

Superstar Supercolor, con l’inconfondibile shell toe in punta, è l’espressione dell’entusiasmo e dell’energia che ancora una volta Pharrell riesce a trasmettere grazie alla sua liason con adidas; se con la capsule collection Polka Dots il poliedrico artista aveva posto al centro della sua collaborazione l’eguaglianza e l’amore, con Superstar supercolor il celebre produttore accende i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità.
Fosse anche indossare una sneaker di un colore e l’altra di un altro.
“Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”: così Pharrell nel film ufficiale, on air da oggi, che svela Superstar Supercolor. La voce fuori campo dell’artista spiega come i colori, nelle loro 50 varianti, permettano di trovare, in ogni modello, la sfumatura ideale della propria personalità.
A partire dal 27 marzo, Superstar Supercolor farà il suo debutto con una vendita esclusiva di tutte le 50 colorazioni da ONE BLOCK DOWN, lo store all’interno di BRIAN&BARRY in via Durini a Milano e a Roma da URBAN JUNGLE. Un assortimento di vari colori si potrà trovare in selezionati fashion retailer, monobrand adidas Originals e AW LAB in tutta italia.