Vidiemme Consulting affida la comunicazione a ROCK communications 

65

Vidiemme Consulting, società italiana leader nell’ambito delle soluzioni mobile e wearable, ha affidato la gestione delle relazioni con i media a ROCK communications, agenzia milanese di comunicazione e marketing con oltre 25 anni di esperienza.

vidiemme_logo_blueGreen[1]Vidiemme Consulting nasce a Milano nel 2004 e in pochi anni si afferma come realtà di riferimento nel settore delle tecnologie mobili, caratterizzandosi per una forte tendenza all’innovazione: dalla prima applicazione per iPad realizzata in Italia, ai primi prototipi di Google Glass nel 2013 con la concomitante focalizzazione sulle tecnologie wearable e di indoor positioning. Grazie a uno staff di 60 professionisti, fra cui un nutrito team di Technical Advisors, l’azienda è in grado di seguire le necessità del cliente dalla prevendita allo studio della user experience, dallo sviluppo delle soluzioni al supporto operativo, accompagnando i Clienti in un percorso di digitalizzazione mirato ed efficace.

L’azienda opera in diversi settori verticali e in particolare mette le sue competenze al servizio di quelli maggiormente innovati dalle nuove tecnologie: dal Pharma all’Education, dal  Manufacturing al Retail, dal Fashion al Banking.

ROCK communications si occuperà dell’ideazione e dell’implementazione del piano di comunicazione per promuovere sul mercato italiano il brand e l’offerta di Vidiemme, supportando il team italiano.