Online il nuovo Sito di Invidiapubblicita: one page è very multiplatform

Dalla web agency delle origini sono ormai passati quasi 20 anni, ma Invidia Pubblicità ha sempre ampliato i suoi orizzonti producendo Comunicazione di Alta Qualità, sempre internamente e mettendo al centro del suo universo “il cliente” con risultati riscontrabili.

Invidia3

Il sito dell’Agenzia, online da pochi giorni dimostra ancora una volta questi concetti. Concentrando l’attenzione sulle potenzialità di una programmazione di ultima generazione definita “one-page”, velocissima e molto dinamica proprio perché facilita la visualizzazione; colpisce la rapidità di consultazione ottimizzando quello che il cliente vuole: “pochi testi, immagini e tutte le informazioni di base”, specialmente da dispositivi mobile.

Le caratteristiche della creatività di Invidia Pubblicità sono il minimalismo e la chiarezza espositiva. La continua ricerca di un’immagine accattivante e iconica.

L’approccio mirato e artigianale dell’Agenzia si ispira al principio del “tailor-made” per poter garantire al cliente un servizio personalizzato e cucito su misura in base alle sue esigenze.

“La nostra è una “Agenzia di Comunicazione Artigianale””,  sottolinea il fondatore e Art Director Mattia Borri , “che cura con passione personale tutti i propri clienti.  Cuciamo con il filo del Marketing tutti gli strumenti on line di comunicazione classica e Unconventional, ma sempre partendo da un pensiero creativo forte”.

Tutto ciò senza trascurare nessuna fase del progetto di comunicazione: dall’analisi del brand al perfezionamento dell’identità aziendale e progettuale, dalla realizzazione degli obiettivi prefissati all’affiancamento continuo del cliente.

A dirigere la parte amministrativa, oltre a rivestire un ruolo da Account Strategico, è Simona Borri, affiancata da uno staff giovane molto preparato di Designer e Architetti che lavorano con passione.

Grande attenzione naturalmente ai Social e alle attività di web marketing ma anche alle attività di ADV classico, sempre con uno spirito “product oriented” e con una particolare attenzione al contenimento dei costi. Il Cliente è quello che deve essere soddisfatto al 100%.

Recentemente sono stati messi online altri due importanti siti web per due grandi Ospedali Italiani, San Camillo di Cremona e Columbus di Roma; ma numerosi sono i clienti di rilievo che si affidano da anni a questa Agenzia.