Ferrovie dello Stato Italiane riconferma l’incarico a OMD

187

OMD – agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group – ha ottenuto la riconferma del budget media del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce dal 2013.

L’incarico affidato ad OMD include tutte le attività strategiche, di planning e buying, e prevede una declinazione su tutti i mezzi di comunicazione offline e online, incluse attività di search, social e performance advertising.

Orazio Carabini, Direttore Centrale Comunicazione Esterna e Media di FS Italiane, commenta: “OMD si è rivelato un partner prezioso per lo sviluppo delle campagne di comunicazione del Gruppo FS. Sono sicuro che con il passare dei mesi la qualità della collaborazione non potrà che migliorare”.

Francesco Blini[1]

 

Aggiunge Francesco Blini, General Manager di OMD Roma: “Siamo molto felici e orgogliosi di poter continuare questa importante collaborazione con Ferrovie dello Stato Italiane, a conferma di come un’importante azienda italiana abbia riconosciuto in OMD il più valido partner nell’orchestrare le attività di comunicazione in modo integrato al fine di migliorare le proprie performance di business.”