Toyota lancia la nuova campagna “Conta su di me”

Toyota è in onda con la nuova campagna “Conta su di me” sulle principali emittenti TV nazionali.

Toyota Yaris 2Una storia che racconta il profondo legame che unisce le auto Toyota e le persone, una fiducia che il brand ha costruito nel tempo e che si basa sui valori fondamentali del marchio. Affidabilità e qualità sono gli elementi che da sempre contraddistinguono le auto della casa giapponese, che da generazioni accompagnano tutti i momenti della nostra vita, da quelli quotidiani a quelli più speciali, grazie alla ricerca del miglioramento continuo secondo la filosofia “Always a better way”. L’affidabilità garantita dal brand Toyota garantisce a tutti i suoi clienti la sicurezza di poter contare sulla propria auto in ogni contesto insieme ad un piacere di guida totale.
La campagna, firmata da Saatchi & Saatchi, è stata preceduta da una attività social sulla pagina ufficiale Twitter di Toyota Motor Italia, suscitando l’immediata curiosità da parte di tutti i followers. L’iniziativa, nata da una serie di tweet apparentemente bizzarri, è riuscita a catturare l’attenzione dei numerosi utenti che hanno dovuto cimentarsi nella risoluzione di vari anagrammi per scoprire a chi appartiene la voce della nuova campagna.

Per dare voce a questa realtà, Toyota ha scelto uno dei più grandi rapper italiani, autore e compositore, Frankie hi-nrg mc che, proprio come Toyota, è da sempre particolarmente sensibile alle tematiche sociali, ed attivamente coinvolto nella realizzazione di importanti progetti nell’ambito della sostenibilità ambientale.