GAS con Marc e Honda per una nuova stagione all’insegna della #FASTATTITUDE

GAS rinnova la partnership con Honda per la 18° stagione consecutiva e prosegue il sodalizio con il due volte campione del mondo Marc Marquez, testimonial perfetto per incarnare il DNA e la storia del brand. 30 anni vissuti tutti d’un fiato sempre al passo con i gusti dei giovani e le evoluzioni della società. Tre decadi affrontate con grinta, dinamismo e determinazione. Un’innegabile #FASTATTITUDE che GAS ha in comune con Honda e i piloti del team, ormai già alla griglia di partenza per la stagione MotoGP 2015.

Marc Marquez 2

Marc è anche il protagonista della campagna pubblicitaria GAS S/S 2015. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare – e di motivi ne ha davvero molti! – con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito internazionale e cosmopolita del marchio vicentino.

“Un vero campione, sull’asfalto come nella vita di ogni giorno, che affronta con energia, positività e passione. Marc, come altri piloti che lo hanno preceduto, impersona i valori che ben 17 anni fa ci hanno portato ad associare il nostro marchio a questo sport. Gli stessi che sono stati fondamentali per superare gli ostacoli e ottenere i successi che hanno caratterizzato la nostra storia e che rappresentano costantemente una fonte d’ispirazione per il futuro.” Afferma entusiasticamente Claudio Grotto, Presidente e fondatore di GAS. “Sarà sicuramente un altro campionato A TUTTO GAS!”
GAS conferma così il ruolo di ambasciatore assoluto del fashion nel mondo delle due ruote che risale al 1996, quando l’azienda l’ha riconosciuto come uno tra gli sport più spettacolari e amati dai giovani. Dal 1998 GAS è orgogliosamente tra gli sponsor principali del Repsol Honda MotoGP Team con cui da allora scala le classifiche fornendo ai migliori piloti del mondo e allo staff di HRC, il reparto corse di Honda, un abbigliamento che incontra le loro esigenze di qualità, funzionalità e comfort, declinandole nello stile unico del brand.

Dal legame tra GAS e Honda nasce la collezione co-branded che include i capi replica delle uniformi del team e dello staff HRC, e una linea completa di abbigliamento ispirato al mondo racing, prodotta e distribuita in esclusiva da GAS. Completamente rinnovata la linea include giubbotti, felpe, t-shirt, polo e pantaloni caratterizzati da un fit deciso e contemporaneo, tessuti dall’alto contenuto tecnico, grafiche ispirate al mondo istituzionale della Casa giapponese e tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti motociclistici. Un mix perfetto di comfort e stile.

GAS ha creato anche la t-shirt celebrativa ufficiale che Marc e il suo team hanno indossato sulla pista di Motegi dopo essersi aggiudicati il titolo mondiale con tre gare di anticipo.