Al via la campagna Mktg e PR di TRiO dedicata alle donne

TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, lancia una campagna di marketing e comunicazione dedicata all’universo femminile. La campagna ha come oggetto il lancio di un’edizione limitata di TRiO Pulsar Sparkle, phablet da 5.5 pollici che sarà disponibile da oggi fino all’8 maggio sul sito di TRiO e che propone accessori e app ‘in rosa’.

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Partendo dalla considerazione che il phablet sia un dispositivo mobile particolarmente richiesto e apprezzato dal pubblico femminile perché pratico da portare in borsa, TRiO ha dato vita a una campagna dedicata proprio alle donne…sempre più ‘geek’ ma senza perdere il loro tocco glamour.

“Recenti dati di mercato hanno confermato una particolare predilezione e fruizione dei phablet da parte del target femminile, in particolare per il grande display capacitivo che permette di svolgere attività ludiche e lavorative con molta praticità”, commenta Giovanna Vitacca, Marketing & Communication Director TRiO™ “Noi donne ci lamentiamo spesso per le dimensioni delle nostre borse: sempre pienissime, pesanti e in cui è spesso impossibile trovare quello che cerchiamo: il phablet racchiude in un solo oggetto tutto quello che serve: l’agenda, il telefono, la macchina fotogrtafica, la nostra musica preferita o il libro che stiamo leggendo”.

Per l’occasione TRiO metterà in vendita, in esclusiva sul sito, un’edizione limitata del suo modello di phablet, TRiO Pulsar, che per l’occasione acquisisce l’aggettivo ‘Sparkle’.
Unico e originale il dispositivo avrà installate di serie app al femminile – tra cui La Spesa Felice e Dizionazioni Alimentare – e abbonamenti pre-pagati ad alcune riviste di moda, cucina e benessere.
Inoltre avrà accessori di stile come la flip cover attiva e la touch pen, entrambi decorati a mano con cristalli swarowsky.

La campagna di comunicazione, della durata di due mesi, prevede, oltre alle attività di PR e Media Relation, una pianificazione di Advertising online e offline su riviste lifestyle e femminili.
Ulteriori azioni a supporto sono la distribuzione di Promocard e l’affissione di manifesti nei principali capolouoghi del terriorio nazionale.