Ritorna la campagna media di Disneyland Paris

141

“C’è un’età in cui la loro immaginazione non ha confini, e c’è un luogo dove tutto diventa realtà” questo il claim della campagna di comunicazione di Disneyland Paris on air in TV dall’8 al 28 marzo e live sul web dal 9 marzo al 26 aprile. La campagna supporta la call to action commerciale che prevede uno sconto fino al 20% sulla prenotazione di un pacchetto soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni, combinato con la mezza pensione gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano, e si articola come segue:
Gli spot televisivi di 30” sono in onda fino al 28 marzo 2015 sulle reti digitali e satellitari di Mediaset, Discovery, SKY, PRS, Cielo+Sky Uno, MTV, Rai YoYo e Gulp

La comunicazione online, dal 9 marzo al 26 aprile 2015, prevede invece una combinazione tra display e video sui principali portali e sui canali web delle reti televisive Mediaset e Rai.

La creatività degli spot televisivi si basa su due film i cui protagonisti sono bambini dai 3 ai 7 anni e preadolescenti alle prese con la voglia di sentirsi grandi quando in fondo sono ancora dei bambini e amano vedere i loro sogni trasformarsi in realtà a Disneyland Paris.
La localizzazione degli spot è stata effettuata dall’agenzia HAVAS Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Zenith Optimedia.