Riparte la campagna tv dei foglietti Post-it® Super Sticky

29

Sarà in onda fino al 22 marzo lo spot dei prodotti Post-it ® Super Sticky, i foglietti adesivi super resistenti pensati per migliorare la qualità della vita e del lavoro quotidiano.

post

Ideato da Grey London e prodotto da Short Films con la regia di  Mark Denton, lo spot “Foglietti Post-it ® Super Sticky: tutto è possibile” va ben oltre la demo di prodotto e mostra il ruolo importante che un foglietto adesivo può avere nella vita quotidiana delle persone.

La protagonista è una bambina nel suo giorno più speciale: il compleanno. Davanti a lei un enorme ventilatore ad alta potenza che aziona e orienta su una parete dove sono appiccicati migliaia di foglietti adesivi, sia Post-it ® Super Sticky che altre tipologie di foglietti adesivi riposizionabili.

La ventola soffia letteralmente via gli altri foglietti, rivelando sulla parete l’immagine della bambina stessa creata dai foglietti Post-it® Super Sticky.

Quando si scrive una cosa importante, occorre non farsela sfuggire e soprattutto non dimenticarla: grazie ai foglietti Post-it ® Super Sticky tutto diventa possibile!

Questa campagna tv, mira a ribadire l’affidabilità delbrand Post-it® e la garanzia di poter contare su un prodotto di qualità: super versatile, super adesivo, super resistente.

Lo spot andrà in onda in versione 15” e 30’’ su Mediaset con la seguente programmazione:

– sui canali mediaset fino al 14 marzo
– dal 9 al 22 marzo su videomediaset

La pianificazione è curata da Flag Media.

Nel mese di marzo 2015 i foglietti Post-it®  Super Sticky saranno protagonisti anche di un’importante campagna di street marketing. Il progetto di campionatura verrà effettuato in prossimità dei grandi centri direzionali di tutta Italia coinvolgendo impiegati e professionisti prima dell’ingesso nei loro uffici.