Unieuro lancia “Passione Casa”, il nuovo format promozionale multicanale

Nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it, “gli elettrodomestici che ti amano, ti regalano un cuoco vero”: fino a mercoledì 25 Marzo i consumatori potranno acquistare uno dei migliori elettrodomestici delle migliori marche e riceveranno in regalo Moulinex Cuisine Companion, capace di realizzare ogni tipo di pietanza, con un valore di mercato pari a € 699.

cover Passione Casa_Unieuro

Tra gli elettrodomestici in promozione: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, freezer, climatizzatori, forni e piani cottura delle migliori marche.

A supporto dell’attività una massiccia campagna di comunicazione su tutti i mezzi: TV, con spot a rotazione e telepromozioni dedicate su importanti programmi (Striscia la Notizia e Avanti un Altro), oltre a un formato speciale di 45 secondi sui canali Sky; radio e web, con una pianificazione sui maggiori portali, sui siti di news e su siti “verticali” dedicati al mondo donna e al mondo cucina.

Inoltre su Facebook è previsto un concorso, in partenza mercoledì 11 marzo, che ha l’obiettivo di aumentare la viralità della promozione “Passione Casa 2015”: per partecipare i consumatori dovranno interagire con i post pubblicati sulla pagina.

“Passione Casa 2015” diventa anche un’iniziativa in-store: domenica 8 marzo il punto vendita Unieuro di Cesano Boscone ospiterà un evento con 40 blogger durante il quale si potrà assistere a una sessione di show cooking in cui il protagonista sarà il Moulinex Cuisine Companion. Ogni blogger diventerà inoltre “ambassador” di uno degli elettrodomestici in promozione sul volantino.

Credits:

Agenzia creativa: Red Cell

Casa di Produzione: Winter

Agenzia Media offline: Mediaitalia

Agenzia Media online: E3