www.fastweb.it si r-innova

78

Debutta oggi la nuova versione del portale www.fastweb.it. Il sito si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, chiara e semplice, pensata per coniugare la facilità di navigazione con l’innovazione. Grazie al riconoscimento automatico dell’utente il sito propone due versioni, una per i già clienti e l’altra per chi ancora non lo è,per accoglierei visitatori all’interno del mondo Fastweb.

Tutte le offerte per le famiglie e le imprese sono facilmente accessibili e consentono una navigazione user friendlycon la possibilità di ricevere assistenza su tutti i servizi proposti. Inoltre il sito, che conta oggi una media di 4 milioni di visitatori mensili, è moderno e ottimizzato per tutti i tipi di device mobili (tablet, smartphone ec…) e consente anche la sottoscrizione delle offerte fibra e adsl (http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/)direttamente da smartphone.FASTWEB_nuovo_sito

Nuova veste grafica e un nuovo nome, Digital Magazine, anche per i contenuti giornalistici di fastweb.it. Il tutto sempre nel segno dell’innovazione, della sperimentazione e della ricerca. Digital Magazine esplorerà come sempre il tema dell’innovazione declinata nelle sue sezioni (Web&Digital, Social, Internet, Smartphone&Gadget, Agenda Digitale e Videogames). Particolare attenzione sarà rivolta all’evoluzione del mercato dei big della tecnologia, alle schede tecniche sul mondo della Rete, al dibattito sui social e, naturalmente, agli ultimi gadget che rivoluzionano la vita di ogni giorno.Inoltre è possibile iscriversi alla newsletter settimanale diDigital Magazine per ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Accanto ai contenuti giornalistici spazio alle informazioni che vengono dall’azienda con la striscia Fastweb informa, con cui si apre una finestra sul mondo Fastweb.