TNT e PHD Italia insieme per la “Blue Banana Campaign”

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TNT una delle più grandi aziende di trasporto espresso al mondo, presente in 200 Paesi e un forte posizionamento sul mercato Europeo e italiano, torna on air da inizio marzo per cinque settimane con la campagna “Blue Banana” pianificata da PHD Italia, agenzia di comunicazione e media di Omnicom Media Group.TNT-BB-160x600-SB

La campagna prende il nome dall’area socio-geografica europea nota come “Blue Banana”, caratterizzata da una concentrazione di popolazione ed industrie tra le più alte al mondo composta da Italia, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Benelux e Svizzera. Ai clienti che attivano nuove direttrici in export in uno dei Paesi “Blue Banana” viene offerto uno sconto del 20%. L’obiettivo è quello di supportare la crescita delle PMI in un’area in cui il corriere offre un servizio di altissimo livello, forte del più esteso road network espresso e delle recenti aperture di nuovi collegamenti aerei da Hannover e da Venezia.

PHD ha previsto una pianificazione esclusivamente online, declinata in display e video. La campagna si rivolge ad un pubblico di PMI e decisori aziendali: per questo motivo è stata scelta una canalizzazione orientata a selezionati segmenti verticali e di news attraverso formati standard. Per quanto riguarda i video, la campagna sarà targettizzata sui contenuti di interesse del target di riferimento con filmatidi 30 secondi.