Heinz Italia presenta il suo nuovo sito

45

Heinz Italia, consociata del colosso statunitense famoso in tutto il mondo per il Tomato Ketchup, è online con il nuovo sito heinz.it realizzato dall’agenzia Maglabs. Focus sui prodotti, veste grafica accattivante e dinamica ed un facilissimo dialogo con i consumatori: il portale si presenta come una vera e propria piattaforma interattiva, che permette di navigare in modo semplice, diretto e veloce. Da oggi reperire informazioni, trovare suggerimenti e scoprire tutti i segreti del mondo Heinz è, ancora di più, alla portata di tutti. Il sito è strutturato in quattro sezioni: chi siamo, prodotti, food service (dedicata al consumo fuori casa, rivolta a ristoranti, bar, hotel e catene di ristorazione) e contattaci.Heinz Italia   Home

“Comunicazione digitale, web e new media rappresentano ormai il principale strumento di interazione con le famiglie – afferma Mariana Pereira, Sauces & New Business Manager di Heinz Italia. Il nostro nuovo sito costituisce un punto di partenza per lavorare sull’immagine percepita dei nostri prodotti e offre delle ‘ottime basi’ per far conoscere e apprezzare sempre di più le nostre salse anche in Italia. Un passo importante per la nostra azienda che vuole portare il brand più vicino a tutti gli italiani”.