Fulgar, gli scatti di Giovanni Gastel per guardare al futuro

42

Fulgar, eccellenza italiana nel panorama tessile internazionale, ha scelto di darsi una nuova immagine e di puntare sulla comunicazione per raccontare tutto il valore della sua proposta. Una sfida importante per la quale si è affidata alla consulenza di Ad Mirabilia, Agenzia di Comunicazione e PR, che ha elaborato le linee strategiche di comunicazione ideando un concept e un visual di campagna di forte valenza contemporanea.FULGAR_04

“Il futuro è Fulgar” è il concept che sintetizza la filosofia dell’azienda e l’impegno costante per la ricerca e lo sviluppo di prodotti all’avanguardia, perfetto mix di tradizione e innovazione. Il visual: una donna vestita di fili elastici, riporta in primo piano il filo, vero core business di FULGAR ma non solo, elemento originario da cui tutto il mondo tessile prende vita. Un filo Made in Italy fatto di qualità, innovazione, creatività e sostenibilità: parole chiave che posizionano Fulgar all’origine di tanti grandi successi del Tessile Moda italiano in tutto il mondo.

“Per realizzare gli scatti della campagna Fulgar” – dichiara Lorenza Bassetti, Founder e Managing Director di Ad Mirabilia – “abbiamo scelto di affidarci al talento di Giovanni Gastel, uno dei fotografi italiani più apprezzati e conosciuti a livello mondiale. La sua maestria ha consentito di tradurre visivamente in maniera straordinaria l’essenza di una realtà unica nel panorama del tessile internazionale”. L’agenzia curerà la comunicazione e le relazioni pubbliche in alcuni dei mercati più strategici per l’Azienda: Italia, UK, Germania e Turchia