Fabio Greggio nuovo General Manager di Toywatch

89

ToyWatch annuncia la nomina di Fabio Greggio a nuovo General Manager della società. Con questa acquisizione il brand trova nuova energia per inaugurare al meglio le collezioni 2015 e infondere un trend positivo e ricco di progetti. Fabio Greggio assume la responsabilità gestionale di tutte le attività, compresa la supervisione delle controllate estere Toy Watch Usa con sede a New York e la nuova Joint Venture Toy Watch Asia in Hong Kong.

Fabio Greggio

Fabio Greggio opera da sempre nell’ambito della moda, prestando per anni la sua professionalità  ad aziende come Luxottica, Versace e Gruppo Coin. Esperto a tutto tondo nell’ambito commerciale, marketing, licensing ed e-commerce, nel corso della sua ricca esperienza professionale ha dato prova di raffinate capacità di analisi e intuizione per le soluzioni più adatte anche in delicati momenti di crisi.

“Sono entusiasta di intraprendere questo percorso con ToyWatch – ha dichiarato  Fabio Greggio – e sono sicuro che riusciremo a rafforzare l’identità del brand e lo spirito ironico che lo contraddistingue. Lavoreremo per potenziare la distribuzione internazionale con particolare focus sul canale del fashion, e consolidare la già ricca distribuzione sul canale dell’orologeria alto di gamma”.