Lotto Leggenda: realtà aumentata per la nuova campagna 3D

43

Un approccio innovativo alla comunicazione che vuole far entrare il cliente in una dimensione più coinvolgente di interazione con il prodotto e il brand. Infatti, grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata sarà possibile, scaricando un’app dedicata, ammirare l’intera collezione Lotto Leggenda in 3D direttamente sul proprio smartphone o tablet in tutte le varianti colore che non potrebbero essere contenute in una pagina stampata.Lotto app sayduck 4

Come? Dopo aver scaricato gratuitamente l’app “Sayduck” – disponibile su App Store e Play Store – sarà sufficiente inquadrare l’immagine adv Lotto Leggenda per vedere apparire in 3D la riedizione della storica scarpa da running degli anni ’80 e ’90 Tokyo. Spostando l’inquadratura e giocando con smartphone e tablet sarà possibile vedere la calzatura ed avvicinarsi ad ogni singolo dettaglio: dalla punta al tallone, dalla tomaia alla suola ed apprezzarne tutte le varianti colore disponibili. Obiettivo? coinvolgere il pubblico digitale rendendo il messaggio virale.