Latteria Merano conferma a Sprim Italia il budget comunicazione

Per il terzo anno consecutivo Latteria Sociale Merano rinnova il contratto con Sprim Italia come agenzia di comunicazione. Una collaborazione che nasce, prima di tutto, per supportare l’evoluzione del posizionamento strategico dell’azienda rispetto ai valori di sostenibilità, nutrizione e benessere, e che si è tradotta nel lancio di nuove linee di successo in un momento particolarmente critico per il comparto. Per citare un esempio, la nuova linea di yogurt ‘Bella Vita’ senza lattosio, diventata in pochi mesi leader del segmento Alta Digeribilità.Milchhof Meran   Latteria Sociale dal 1954

“Siamo davvero soddisfatti di poter supportare la crescita di un’azienda altoatesina che produce yogurt e drink funzionali di altissima qualità, riuscendo ad offrire un supporto concreto e ‘su misura’ grazie da un lato a competenze multidisciplinari e alla sua esperienza nel food marketing, ma anche alla passione nel valorizzare le eccellenze alimentari del nostro territorio.” commenta Alessandra Ciliberto, Health Marketing & Communication Manager di Sprim Italia.

Nel 2015 Sprim continuerà a gestire gli aspetti creativi e operativi legati alle attività web e social dei brand ‘Latteria Merano’ e ‘Bellavita’, l’ufficio stampa corporate e di prodotto nonché una serie di campagne stampa pianificate sui principali periodici di settore.