Gli smartphone MobiWire debuttano in Italia con Ad Mirabilia

MobiWire_immagineDebutto del brand francese sul mercato italiano dei cellulari e smartphone ad alte prestazioni.
Erede di Sagem, storica azienda francese di elettronica di consumo e sistemi di comunicazione, in soli 2 anni MobiWire ha già conquistato un proprio posizionamento sul mercato francese. Forte del claim “Pay for the smartphone, not for the brand”, MobiWire ha venduto in Francia oltre un milione di cellulari solo nel 2013.
Il lancio in Italia s’inserisce in un momento particolarmente favorevole per il comparto degli smartphone che sta vivendo anni di crescita esponenziali nel nostro Paese. Ad Mirabilia affiancherà MobiWire nel cogliere tali opportunità e diventare sinonimo di alta qualità tecnologica ad un prezzo competitivo.
“MobiWire mette al centro del suo business le reali necessità di un utente evoluto e molto informato, ridefinendo il giusto prezzo per prodotti ad altissima tecnologia. Cominciamo questo nuovo progetto con grande entusiasmo, sicuri di poter sviluppare attività di PR & Digital Relation con un partner che guarda al futuro e che espanderà ulteriormente l’expertise della agenzia nella comunicazione consumer” – commenta Lorenza Bassetti, Amministratore Unico di Ad Mirabilia.