Saikebon entra a far parte della squadra di “Amici”

Saikebon rafforza il legame con la musica e il ballo entrando a far parte della squadra di “Amici”. La partnership a 360° prevede comunicazione in televisione, su web e sui canali social, oltre a un‘attività di product placement. Saikebon è legato al mondo della musica sin dalla sua nascita: in occasione del suo lancio nel 2013 è stata creata una crew di 5 ballerini che ballano tutta la musica del mondo, i Saike-Nudols, che animano i canali social del brand con le loro performance. Più recentemente è stato lanciato il concorso SaiKeMusica; in palio abbonamenti a Play.me e biglietti per fantastici concerti in tutta Italia. Questo legame si rafforza ulteriormente grazie al progetto che vede i nudolini STAR entrare nel mondo artistico di “Amici”.  Saikebon

Dal 1 febbraio, per 6 settimane, lo spot da 10 secondi di Saikebon è visibile all’interno dell’appuntamento quotidiano con la trasmissione, in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13:50 e in replica alle 19:10, all’interno di un formato speciale della durata totale di 15 secondi. Durante la seconda fase del programma, dal 30 marzo, per 7 settimane, il brand sarà invece protagonista dello spot in formato speciale da 20’’ “La stoffa della Star”. Saikebon sarà presente anche nei post caricati sulla pagina Facebook e Twitter di Real Time, oltre che sul sito dell’emittente attraverso una skin dedicata al prodotto.

Dal 23 marzo, quando i concorrenti si trasferiranno nelle casette, prenderà il via anche l’attività di product placement di Saikebon Yakisoba, una delle novità della famiglia Saikebon di STAR, piatto giapponese composto da noodles, carne e verdure, da arricchire con una salsa di soia gourmet. Le cup di Yakisoba, disponibili nelle versioni Pollo e Manzo, saranno presenti con grande visibilità all’interno delle casette, disponibili per tutti gli allievi della scuola.