IDMC (Gruppo Innovairre) nomina Luigi Onesti Country Manager Italia

Luigi Onesti è il nuovo Country Manager Italia di IDMC (Gruppo Innovairre) con l’incarico di gestire tutte le attività attualmente in essere nel nostro Paese e di sviluppare l’attività internazionale. IDMC è parte del gruppo Innovairre, multinazionale americana presente in 5 continenti con oltre 4.000 dipendenti.

Luigi Onesti
Luigi Onesti

Onesti, 41 anni, proviene dal gruppo Mondadori, dove era Sales and Marketing Director di Cemit Interactive Media. La sua carriera è iniziata all’interno del gruppo di Segrate dove si è occupato anche di controlling and finance nei settori dell’online, del retail e del marketing diretto. Attualmente è anche Board Member di DMA e di Festival del Fundraising.

“Stiamo ridefinendo l’assetto organizzativo di IDMC e la nomina di Onesti servirà a rilanciare l’attività in Italia e all’estero. La sua esperienza nel campo del marketing diretto e digitale è garanzia di professionalità e competenza – osserva Marie Amadei, Presidente della società – Nel 2014 l’azienda ha continuato la sua politica di investimento in risorse umane propedeutica sia alla crescita sia alla ricerca di metodologie e canali innovativi per le attività di comunicazione e marketing multicanale. Linee guida strategiche che saranno sviluppate ulteriormente nel corso di quest’anno”.