E3 vince la gara per la gestione social di Ultima Petfood Italia

L’agenzia di marketing digitale E3 ha vinto l’incarico per la gestione strategica della presenza social di Affinity Petcare: la società spagnola leader nel settore dell’alimentazione per animali da compagnia  ha assegnato all’agenzia milanese le attività relative alla pagina Facebook di Ultima Petfood Italia.Oltre ad occuparsi della gestione della pagina con la realizzazione dei contenuti editoriali pensati ad hoc sia per la linea Cani che Gatti, E3 ha anche realizzato un’attività di couponing attraverso lo sviluppo di due applicazioni per Facebook: accedendovi tramite Tab dalla pagina Facebook Ultima Petfood Italia l’utente è invitato a compilare un form con i propri dati e quelli del proprio animale domestico potendo così scaricare e ricevere un coupon di sconto valido su tutti i prodotti Ultima.Ultima_pagina_FBL’applicazione consente alla fine anche di selezionare il prodotto più specifico per il proprio animale da compagnia visualizzando informazioni aggiuntive sul prodotto scelto. Entrambe sono fruibili sia da desktop che mobile. L’attività è supportata da campagna Adv su Facebook e Google. Nel corso del mese di Dicembre E3 ha anche pianificato una campagna media su Facebook e siti a tema per la promozione degli spot Ultima dedicati a Mini Dog e Gatti Sterilizzati visualizzabili sul canale Youtube ufficiale.