RDS: Jovanotti racconta ad Anna Pettinelli in esclusiva il nuovo album “Lorenzo 2015 CC” 

Jovanotti e 200 fortunati ascoltatori di RDS si incontreranno domani al Fabrique di Milano in un intimo, emozionante ed esclusivo incontro moderato da Anna Pettinelli. A distanza di un solo giorno dall’uscita del nuovo album “Lorenzo 2015 CC”, Jovanotti racconterà le ispirazioni, le emozioni, le scelte, i travagli in attesa del tour ufficiale che partirà il prossimo 20 giugno da Ancona, di cui RDS è media partner.Jovanotti

Un’intervista confessione che sarà scandita dall’ascolto di alcuni dei 30 brani inediti – registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles – e dalle immagini di Jova.Tv, il canale tematico web con contenuti e video esclusivi, dedicato e realizzato dallo stesso artista. Durante l’intervista ci sarà, inoltre, un collegamento dal Fabrique con gli speaker di RDS Max Del Buono e Roberta Lanfranchi  – in diretta dalle 18.00 alle 22.00 – e sarà possibile ascoltatore on air uno dei brani del nuovo album dell’artista toscano.

Massimiliano Montefusco fotografato da Claudio Mollo
Massimiliano Montefusco

“Sono certo che gli ascoltatori utenti di RDS, che seguiranno live l’incontro con Jovanotti, o che nei giorni a seguire lo vedranno sulla nostra piattaforma video e social, apprezzeranno il piacere di vivere da protagonisti la conoscenza del concepimento di un album indimenticabile realizzato a New York negli Electric Lady Studios insieme al produttore amico Michele Canova, al fianco di Lorenzo già in alcuni dischi precedenti – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione di RDS –. il luogo scelto non è casuale, il Fabrique, il nuovo spazio musicale che nasce con lo spirito di fabbrica di idee e produzioni live, oltre che al divertimento della night life milanese. RDS e Fabrique – annuncia Montefusco – continueranno la collaborazione e partnership anche nel periodo dell’EXPO 2015 con un programma di eventi di livello internazionale”.

Le emozioni dell’incontro con Jovanotti con gli ascoltatori di RDS, evento unico ed esclusivo potranno essere vissute online, sul sito rds.it, a partire da venerdì 27 febbraio.