Tuum, il marchio famoso per aver avuto l’intuizione di imprimere una preghiera su un gioiello, porta al cinema la sua campagna pubblicitaria. Tuum ha infatti chiuso un importante accordo con il circuito The Space Cinema che prevede il passaggio del video concept “Tuum più di un gioiello” in tutte le 362 sale sul territorio nazionale, durante la proiezione di tutti i film in programma, per un totale di 40.544 passaggi.
La pianificazione partirà oggi 19 febbraio e si protrarrà per 30 giorni. Il video “Tuum più bello di un gioiello”, che ha già fatto il giro di tutte le reti nazionali durante una massiccia programmazione autunnale, focalizza l’attenzione su delle mani che indossano i gioielli Tuum: mani che lavorano, che sognano, che amano. Uno sguardo su dettagli che sono in grado di raccontare una storia, con la semplicità dei gesti quotidiani. Il filmato termina con delle immagini che evocano una vita che comincia, con una mano bambina che raccoglie un anello Tuum.
http://youtu.be/gkEuISmPQSU
Le immagini, accompagnate da una voce narrante fuoricampo, trasmettono tutta la carica emotiva ed i valori insiti nei gioielli Tuum. Un marchio che ha fatto della spiritualità una storia da raccontare e vivere ognuno secondo il proprio sentire e che ha interpretato la storia più universale ed antica di tutti i tempi con dei gioielli moderni e di design, accessibili a tutti.
Lo spot è stato girato da un’agenzia di giovani videomaker di Torino, scelti da Tuum tra i tanti che si sono proposti spontaneamente dopo aver conosciuto il marchio attraverso la massiccia opera di comunicazione sui social. Come già in passato, l’Azienda ha voluto premiare la visione di questi giovani che si sono distinti tra gli altri per il loro spirito innovativo, il coraggio di osare e la dedizione per il loro lavoro, valori che Tuum sente propri da sempre.