Toyo Tires porta i milanisti di tutto il mondo allo stadio di San Siro / Video

Toyo Tire & Rubber Co., Ltd. (Presidente Takuji Yamamoto), premium sponsor di AC Milan, svela l’esclusivo video “# weareacmilan. Forza Milan by TOYO TIRES. ”. Il video, che mostra i milanisti di tutto il mondo che fanno giochi di prestigio con il pallone insieme ai campioni Rossoneri, è da oggi disponibile sul canale YouTube Toyo Tires-Japan.  A partire dal 22 Febbraio il video verrà invece proiettato a San Siro.

http://youtu.be/1jS5gUr7y8I

Il video è il risultato del montaggio di numerose clip inviate dai tifosi milanisti di tutto il mondo. Il concorso iniziato a Novembre 2014 e, proseguito per un intero mese, ha visto l’adesione di numerosi fan della squadra rossonera che si sono divertiti a caricare i video delle proprie performance su Instagram. 8 mila votanti hanno poi votato i loro video preferiti su Twitter e Facebook.

Le clip più votate sono state montate insieme ai palleggi di quattro giocatori dell’AC Milan -Keisuke Honda, Jeremy Menez, Riccardo Montolivo e Adil Rami – dell’allenatore Filippo Inzaghi e del pilota D1 Masato Kawabata  e uniti in un solo video che potrà essere apprezzato dai Milanisti di tutto il mondo su YouTube. Da domenica 22 febbraio il video sarà proiettato a San Siro durante le partite giocate dall’AC Milan.