Clara Garcovich Events and Public Relations riprende le PR di “Murphy&Nye”

Clara Garcovich Events and Public Relations torna a gestire le attività di ufficio stampa corporate e prodotto e le relazioni pubbliche di Murphy&Nye. L’agenzia, che in passato ha già collaborato con il brand, è stata richiamata dalla nuova proprietà per riattivare quanto iniziato e comunicare il nuovo corso del brand.Clara Garcovich

Murphy&Nye è uno dei marchi più antichi e prestigiosi al mondo che da sempre si distingue per lo stile unico e distintivo dei propri capi, per la qualità dei materiali utilizzati e l’innovazione dei trattamenti eseguiti. Ma Murphy&Nye è soprattutto autenticità e passione. Un legame autentico e inscindibile con il mondo della vela. Una forte passione per le sfide, la competizione e l’avventura.BodyPart Nato nel 1933 a Chicago per opera di Jim Murphy e Harry Nye jr, il brand negli anni si è legato ai Team velici più famosi del mondo e alla prestigiosa America’s Cup. Oggi più che mai decide di rilanciarsi presentando un prodotto di qualità, frutto di una costante ricerca tecnologica, che parte dalle radici, ma le attualizza, in una chiave più elevata.

Clara Garcovich Events and Public Relations, nata dall’intuito e dal profilo imprenditoriale di Clara Garcovich, è un’agenzia multibrand con lo staff tutto al femminile. L’agenzia lavora per offrire soluzioni originali e creative per far emergere il massimo potenziale dalle risorse a disposizione, ricercando spunti sempre innovativi.