“This is my style”: la training app di Helly Hansen / Video

Helly Hansen trasforma chi pratica il running in veri designer grazie alla nuova training app “This is my style”, disponibile ora per i dispositivi iOS e Android. L’app, dedicata alle donne, raccoglie i dati come la distanza, la durata e il ritmo e con questi crea una serie di opzioni grafiche che vengono stampati poi su un esclusivo paio di tight da corsa. Più lontano si corre, più si possono sbloccare elementi colorati e di design.

 

Più intensamente ci si allena, più il proprio look diventa interessante. Chi pratica la corsa può modificare, ottimizzare e dare stile ai propri disegni nel visualizzatore dell’app e poi pubblicare le proprie creazioni nella galleria di “This is my style” e condividerle con il mondo intero. I vincitori riceveranno i tights personalizzati con la stampa dei loro disegni unici.

L’app viene lanciata in concomitanza con l’uscita della collezione training donna della primavera 2015 di Helly Hansen che unisce design all’avanguardia e alte performance in grado di migliorare attività di allenamento, su sentieri, su strada o in palestra.