Divertente, frizzante e sbarazzina: la campagna pubblicitaria SH, il brand del gruppo Arav dedicato alle giovanissime, trasmette una ventata di freschezza per la prossima primavera estate 2015.
Le protagoniste della campagna SS15 SH sono tre amiche che insieme si divertono, ridono spensierate e condividono le stesse passioni: la musica, i party, i viaggi e naturalmente una sfrenata passione per lo shopping.
Ogni momento legato alle passioni delle tre giovanissime viene immortalato da uno scatto che racchiude tutta la gioia e la solarità delle ragazze che guardano al mondo con l’entusiasmo della gioventù.
Per interpretare al meglio l’anima teen del brand, il mood scelto per gli scatti è fresco e leggero, descritto attraverso look coloratissimi e trendy a cui si alternano capi dai motivi floreali per look più romantici. Non mancano top, felpe e t-shirt abbinati a capi in denim o in ecopelle per esprimere al meglio l’anima giovane e streetwear del brand.
La campagna SS 2015 sarà pianificata su tutte le maggiori testate nazionali mentre sul canale web sarà al centro di operazioni mirate.