SH presenta la campagna adv

Divertente, frizzante e sbarazzina: la campagna pubblicitaria SH, il brand del gruppo Arav dedicato alle giovanissime, trasmette una ventata di freschezza per la prossima primavera estate 2015.

campagna SH SS 2015[2]

Le protagoniste della campagna SS15 SH sono tre amiche che insieme si divertono, ridono spensierate e condividono le stesse passioni: la musica, i party, i viaggi e naturalmente una sfrenata passione per lo shopping.

Ogni momento legato alle passioni delle tre giovanissime viene immortalato da uno scatto che racchiude tutta la gioia e la solarità delle ragazze che guardano al mondo con l’entusiasmo della gioventù.

Per interpretare al meglio l’anima teen del brand, il mood scelto per gli scatti è fresco e leggero, descritto attraverso look coloratissimi e trendy a cui si alternano capi dai motivi floreali per look più romantici. Non mancano top, felpe e t-shirt abbinati a capi in denim o in ecopelle per esprimere al meglio l’anima giovane e streetwear del brand.

La campagna SS 2015 sarà pianificata su tutte le maggiori testate nazionali mentre sul canale web sarà al centro di operazioni mirate.