Oliviero Toscani firma la nuova campagna OPSOBJECTS

Riscoprire la voglia di coccolarsi e coccolare, di ridere e giocare, di guardarsi negli occhi e lasciarsi andare a un sentimento spontaneo. È l’invito lanciato dalla nuova campagna Spring Summer 2015 firmata per OPSOBJECTS da Oliviero Toscani che prosegue la collaborazione inaugurata la scorsa stagione con il brand italiano. La nuova campagna stampa è pianificata sulle principali testate di moda e lifestyle in Italia da Aprile 2015.Adv-a4-1Protagonisti un ragazzo e una ragazza. Una coppia che, uscendo dagli stereotipi della sensualità a tutti i costi ma anche dalla asetticità dei contatti virtuali, comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica. E per sottolineare il piacere di stare insieme, l’allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OPSOBJECTS mescolati fra loro. Tutti diversi nelle forme e nei colori, perché ogni incontro è diverso dall’altro. I gioielli OPSOBJECTS nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti. Sono sempre, liberamente interpretabili da chi li porta.

Oliviero Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti e sull’amore. La sua visione è sulla stessa lunghezza d’onda della filosofia delle emozioni di OPSOBJECTS. Un marchio che ha sovvertito le regole del classico gioiello, rivoluzionando forme, materiali e colori. Nuovi cult. Bracciali e accessori che si possono accostare e portare come si vuole per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire. “La tattilità, il colore e la forma di queste nuove collezioni  – spiega Toscani – mi hanno stimolato a ritrarre, attraverso una coppia giocosa e spontanea, il rinnovato desiderio di una fisicità autentica”.

La comunicazione OPSOBJECTS si focalizza anche – attraverso una dedica autentica, emozionante e anticonvenzionale – sulla festa di San Valentino con il nuovo video “First Love”, creato insieme alla casa di produzione The Jackal.

Il racconto semplice, spontaneo e toccante di sette donne di tutte le età e del loro primo amore. Storie vere proprio come loro. Amori di una vita intera o di una stagione. Gesti, sguardi, ricordi e le parole che avrebbero voluto dire e non hanno detto. Perché anche i gioielli OPSOBJECTS nascono come simbolo di un amore vero e spontaneo. Creazioni trasversali, vicine alle donne, alla loro vita e alle loro storie. Da portare tutti i giorni o nelle occasioni speciali. Da interpretare in tanti modi diversi. L’amore è anche rischio, capacità di inventarsi e continuare a sognare. E con “First Love”, OPSOBJECTS lancia un invito e un sogno. “Se per magia vi venisse regalata la possibilità di incontrare il primo amore e dirgli una frase mai detta, che cosa fareste?”.