#postaselvaggia: la veste mediatica e privata di Selvaggia Lucarelli su Yahoo Lifestyle

La graffiante penna di Selvaggia Lucarelli arriva su Yahoo Italia con #postaselvaggia, un’esclusiva rubrica sul canale Lifestyle. Ogni settimana la popolare giornalista risponde alle mail degli utenti con il suo inconfondibile stile “ferocemente ironico” come si descrive lei stessa in una risposta ad un utente. Uno spazio libero, in cui Selvaggia può interagire direttamente con i lettori di Yahoo, che in queste prime settimane di collaborazione hanno potuto apprezzare i suoi interventi su tematiche particolarmente eterogenee: dalla pagella alla prima vera puntata dell’Isola dei Famosi, ai consigli ad utenti intrappolati nella friendzone, ai commenti su Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, fino ad arrivare alle dichiarazioni d’amore per Godzilla (nome del suo cavalier King) o per Chef Rubio, maestro dello street food italiano.selvaggialucarelli   selvaggialucarelli  • Instagram photos and videos

“Siamo molto fieri di questa collaborazione con Selvaggia perché in un mondo sovraccarico di contenuti come è il web l’unico modo per distinguersi ed emergere è trovare uno stile unico e riconoscibile, proprio come quello di Selvaggia Lucarelli” commenta Matteo Failla Head of Audience Yahoo Italia.

“La collaborazione con Yahoo – aggiunge Selvaggia Lucarelli – rende possibile qualcosa che sempre desiderato fare, ovvero rispondere alle mail dei lettori. Le loro domande infatti risultano spesso più stimolanti, argute e anche irriverenti rispetto a quelle poste dai polverosi colleghi della carta stampata”.

Con Selvaggia Lucarelli un’altra grande personalità del mondo dello spettacolo e attualità collabora con Yahoo Italia, che da diversi anni ha intrapreso importanti partnership tra cui Simona Ventura e la web tv in esclusiva su Yahoo Screen, Roberto Saviano, il Trio Medusa, Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore.