The Ad Store Italia firma la  nuova campagna a.testoni

E’ on air la nuova campagna adv per il lancio della collezione primavera/estate 2015 di a.testoni firmata The Ad Store Italia che si conferma partner in comunicazione dell’azienda bolognese del lusso. TESTONI_SS2015_verticale (1)Nella nuova campagna l’agenzia ha sviluppato un concept creativo dove l’ambiente metropolitano è rappresentato in modo simbolico, volto a creare una realtà dinamica e fortemente contemporanea in cui l’approccio alla vita, fatto di energia e movimento, determina lo stile dell’uomo e della donna a.testoni. Il concetto di lusso assume in questo contesto una valenza più smart svincolandosi dalla semplice ostentazione e gli stili si mescolano tra loro generando una realtà fluida; realtà che richiede agli individui una grande capacità di adattamento, tanto nell’attitudine quanto nell’outfit.

I protagonisti della campagna si muovono al ritmo di un beat vitale e virale dove l’agenda giornaliera è una playlist: chi non tiene il tempo, perde un’occasione. La creatività è stata declinata in dodici soggetti per la campagna adv stampa e affissione e in due fashion movie, oltre a catalogo e sito web www.testoni.com.