Uno Capsule System si rifà il look sul web

127

Forte di un lay-out essenziale e accattivante, è online il nuovo sito di Uno Capsule System. Facilità, qualità e libertà sono le caratteristiche del lavoro di Plan.Net, che combina design e usability. Un sito intuitivo e veloce che permette di visionare Uno Capsule System sotto ogni punto di vista.Macchina Indesit Uno Capsule System

La nuova macchina firmata Indesit eccelle per qualità e design e propone una novità importante. Grazie a una visuale a 360°, si può apprezzare il design, le caratteristiche tecniche e i nuovi colori, tra cui spicca l’eleganza del bianco. Libertà di scelta è il concept, che accomuna il prodotto web di Plan.net alla filosofia di Uno Capsule System Indesit. Infatti, le capsule abbinabili alla macchina – ed è questa l’innovazione- possono essere sia Kimbo che Illy, garantendo la possibilità di scegliere. Attraverso un pratico mouse hover, l’utente potrà visionare tutte le tipologie di caffè disponibili, selezionando l’aroma di sua preferenza.

Sara Baroni ad Plan.net
Sara Baroni, Ad Plan.net

 

La sezione e-commerce è stata semplificata con l’obiettivo di ottimizzare l’esperienza dell’utente, che sarà indirizzato alle piattaforme dei diversi brand dove poter effettuare gli acquisti. Il concept, la parte grafica e lo sviluppo tecnologico sono stati affidati a Plan.net, agenzia del Gruppo Serviceplan Italia, specializzata nella comunicazione digitale e guidata dall’Ad Sara Baroni.