OMD Worldwide è Global Media Agency of the Year

91

OMD Worldwide, agenzia di Omnicom Media Group, trionfa e viene nominata Global Media Agency of the Year 2014 dalla rivista Adweek. Si tratta della quarta vittoria negli ultimi 5 anni, un premio prestigioso che posiziona OMD tra le agenzia più creative e più competitive al mondo.

Questo prestigioso riconoscimento arriva a OMD Worldwide grazie alle eccellenti performance dell’agenzia nel mercato globale, il ruolo vitale e innovativo ricoperto nel panorama attuale della comunicazione, la qualità del lavoro svolto, la crescita del fatturato globale, l’acquisizione di clienti di alto profilo e l’ampliamento del business. Un susseguirsi di risultati importanti a sottolineare la forza creativa e strategica dell’agenzia e le capacità innovative nell’area digitale, confermando il posizionamento dell’agenzia a livello globale come partner strategico costantemente alla ricerca di idee innovative ad alto tasso di creatività.

Questo premio va ad aggiungersi ad altri numerosi riconoscimenti: OMD Worldwide è stata l’agenzia media più premiata a Cannes nel 2013 vincendo un totale di 11 Media Lions al Cannes Lions International Festival of Creativity; è stata premiata per ben 8 volte da The Gunn Report come l’Agenzia media più creativa, un record senza precedenti; nominata Agency Network of the Year agli M&M Global Awards 2014 e 2012; Agenzia dell’anno per il 2008, 2009, 2011 e 2013 da Adweek; Agenzia dell’anno per il 2009 e il 2011 da Advertising Age. In Italia OMD è stata inoltre premiata come Best Media Agency 2014 e Best Digital Media Agency agli NC Awards.