The Ad Store firma la nuova campagna stampa Delicius

147

The Ad Store Italia firma la nuova campagna stampa Delicius. L’azienda, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza nel mercato delle conserve ittiche, per chiudere l’anno di celebrazione del suo 40° compleanno è tornata in comunicazione con una gustosa ed evocativa campagna stampa pianificata sulle testate del gruppo Mondadori.

Delicius_ADV_A4_X

Al suo fianco, l’agenzia The Ad Store che, con la direzione creativa di Natalia Borri e la fotografia di Stefania Giorgi, ha firmato una creatività semplice ed evocativa, che esalta la qualità del prodotto: il copy “La genuinità ha un gusto semplice”, evocando i valori della marca, accompagna e valorizza l’atmosfera e l’appetising dell’immagine, elemento centrale della creatività.

Direzione creativa: Natalia Borri

Art direction: Massimo Spadotto

Copywriter: Antonella De Gironimo;

Account director: Michele Febbroni;

Fotografia: Stefania Giorgi