Alessandro Stoppa è il nuovo Sales Director di Rocket Fuel Italia

40
Alessandro Stoppa
Alessandro Stoppa

Rocket Fuel, fornitore leader di soluzioni di adv e digital marketing con intelligenza artificiale per agenzie e brand globali, annuncia la nomina di Alessandro Stoppa a Sales Director di Rocket Fuel Italia.

Nel suo ruolo di Sales Director, Alessandro Stoppa riporterà a Enrico Quaroni, Country Manager di Rocket Fuel Italia, occupandosi di rafforzare e sviluppare i rapporti con i clienti esponendo loro l’offerta di Rocket Fuel per renderli partecipi della rivoluzione tecnologica dell’azienda e presidiando i centri media.

Stoppa sarà, inoltre, responsabile della gestione diretta del team di vendita in Italia guidandolo al raggiungimento degli obiettivi e lavorerà per rafforzare la presenza di Rocket Fuel sul territorio, puntando soprattutto ai servizi in ambito mobile e video; due canali dell’offerta dell’azienda in forte crescita.

Stoppa, 34 anni, prima di entrare in Rocket Fuel ha maturato un’importante esperienza in Facebook, dove da ottobre 2010 fino a settembre 2013 è stato Client Partner nell’area Global Marketing Solutions. Precedentemente ha lavorato come corporate account in SAP, BMC Software e Dell.