Nuovo spot per le lenti Transitions

Transitions Optical annuncia per la primavera il ritorno della sua campagna di comunicazione su tv e web. Da diversi anni Transitions Optical investe in comunicazione media per accrescere sempre più Lo spot on air ha catturato l’attenzione degli spettatori, dando loro un’esperienza reale di “visione attraverso la lente” e dimostrando la capacità di adattamento delle lenti Transitions nella vita di tutti i giorni.Spot Transitions 2015 (1)

Lo spot televisivo raffigura un dimmer in primo piano, che regola l’intensità della luce percepita a seconda delle condizioni esterne. Qualunque siano le condizioni di luce, sia che si tratti della luce al tramonto o quella del sole del primo mattino,la campagna pubblicitaria di Transitions mostra in modo immediato come le lenti riescano ad adattarsi perfettamente a qualsiasi cambiamento di luce, riuscendo a garantire colori più vividi e migliorando la visione durante tutto l’arco del giorno

L’immagine del dimmer ha dimostrato di essere efficace per spiegare i vantaggi delle lenti, facendo vivere al telespettatore una experience in prima persona. Una novità per la campagna 2015: lo spot si chiude con un importante messaggio ai consumatori “Scegli le autentiche, chiedi al tuo Centro Ottico il Certificato di Autenticità”. Un messaggio chiave che permetterà ai Centri Ottici Partner Transitions di differenziarsi nell’offerta ai propri clienti, offrendo loro la garanzia che stanno acquistando un prodotto autentico di grande qualità.