TRUE COMPANY amplia il team con tre nuovi ingressi

30

TRUE COMPANY ha inaugurato il 2015 con l’arrivo di nuove figure all’interno del gruppo, nello specifico Emanuela Cutone, Giovanni Trabucco e Giuseppe Lay.

Emanuela Cutone è la General Manager del gruppo ed è già alla guida di tutti i lavori in essere e di tutti i progetti appena avviati. Dopo una laurea in Scienze Politiche alla Luiss di Roma e il master di Publitalia in marketing e comunicazione ha iniziato la sua carriera in Saatchi&Saatchi prima a Roma e poi a Milano e negli ultimi 14 anni in DVL BBDO come vicedirettore generale. Ha lavorato sia su clienti internazionali (Bayer, Mars, Pepsi) che nazionali (UBI Banca, CheBanca!, Sisal).

da sinistra: Giuseppe Lay, Emanuela Cutone e Giovanni Trabucco
da sinistra: Giuseppe Lay, Emanuela Cutone e Giovanni Trabucco

Giovanni Trabucco è Executive Creative Director di TRUE COMPANY. Dopo un’esperienza pregressa di 4 anni in 3DESIGN  e 2 anni in White, Red and Green, è tornato per dare il suo contributo creativo al gruppo. Nella sua carriera ha lavorato sia su clienti nazionali che internazionali, tra cui Sony, Monterosa Ski, Bosch, Siemens e Gruppo Coin (Upim, Blukids).

Giuseppe Lay è Digital Account di TREEWEB. Di origine sarde, ma trapiantato a Milano è nel settore della comunicazione pubblicitaria dal 2009. In questi anni ha operato all’interno di agenzie pubblicitarie tra cui BcubeSrl e ALL Srle il partner associato KIWIDIGITAL Srl,prima in ambito ATL, poi digital e BTL su eventi e attività promozionali per numerosi clienti, tra cui Campari e MINI.

Il gruppo, che ha sede nel cuore del quartiere Isola, conta oggi uno staff di più di 30 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development (TRUE LAB).