ForTale sviluppa il nuovo e-commerce di Cashmirino

150

Cashmirino, linea moda per bambini, ha deciso di affidarsi a ForTale per lo sviluppo del nuovo Store online. Il progetto prevede lo sviluppo della piattaforma di e-commerce e una campagna pubblicitaria internazionale di lancio. Cashmirino disegna e produce abiti per bambini da 1 mese a 14 anni utilizzando le più pregiate fibre naturali di cashmere e cotone. In attività da quindici anni, Cashmirino è distribuito dai principali top retailer e department store con punti vendita a Milano e Londra. Per approcciarsi ad un pubblico ancora più ampio l’azienda debutta nel mondo dell’e-commerce grazie a ForTale, aprendosi così ai mercati di Italia, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti.Cashmirino

ForTale ha selezionato Magento come piattaforma per lo sviluppo tecnologico del progetto, adatta e versatile nella gestione dei pagamenti online nelle diverse valute risulta la soluzione più efficace per la gestione e la presa in carico degli ordini da parte dell’Azienda. L’interfaccia grafica, studiata in modo da adattarsi a tutti i tipi di device (tablet, desktop e mobile), è stata realizzata ottimizzando il flusso di acquisto attraverso un approccio semplice ed intuitivo.

In occasione del lancio dell’online store di www.cashmirino.com ForTale ha pianificato anche la campagna adv online in Italia, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti con focus nelle aree di Washington e New York. La promozione multilingue (italiano, francese, tedesco, inglese) prevede attività di keyword advertising su Google, display advertising su siti in target e Facebook Ads.