Fedez è il nuovo volto della campagna Sisley

79

Sisley inaugura Sisleystories, un’intervista “visiva” realizzata con un personaggio che con la sua potenza iconica racconta lo stile del marchio. A interpretare con personalità e carisma la nuovissima Sisley story è il rapper milanese Fedez, che con la sua fidanzata Giulia Valentina, sarà il volto della campagna PE 2015. Il concept si basa su un’intervista immaginaria, tradotta visivamente da una creatività in cui compaiono una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna. Sisley ha sempre voluto  raccontare molto di più che un semplice prodotto: centro nevralgico sono persone caratterizzate da personalità poliedriche e contrastanti, da vite appassionate e fuori dagli schemi.SISLEY SS15 PRESS DP_4_con logo

Fedez, (il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia) oltre ad essere musicista, producer e artista curioso è in assoluto il personaggio mediatico dell’anno. Ricoperto di tattoo, occhi penetranti e labbra carnose, Fedez ha uno stile unico: metropolitano, veloce, ribelle. Sa essere anche ironico e spregiudicato al “punto giusto”. Con la fidanzata Giulia Valentina, sexy, rock e femminile.

Nella campagna sono forti i riferimenti al protagonista maschile come personaggio della musica e dello spettacolo, con domande “piccanti” e qualche provocazione in piena coerenza con i core values di Sisley: sensuale e contemporaneo, capace di seguire i trend con individualismo e creatività. Un mix nel quale si sovrappongono l’ironia e il feeling della coppia.

La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del fotografo americano Wayne Maser, ritrattista acuto, dallo stile essenziale, amante del bianco & nero. Nel suo portfolio sterminato ci sono i nomi di Elizabeth Taylor, Johnny Depp, Madonna, Mikhail Baryshnikov, Clint Eastwood e di molte altre celebritiy. Uscirà su periodici, quotidiani, web e in affissione, a partire dal 12 febbraio, insieme ad un’intensa attività sui canali social. Sisleystories prosegue poi nei flagship Sisley di Milano, Roma e Firenze,  dove a partire dal 25 marzo a Milano, Fedez sarà protagonista di esclusivi eventi in store.

In contemporanea con il lancio della campagna “Sisleystories”  Sisley  parla al suo pubblico,  anche nel web, con un nuovo sito che per l’occasione si rifà il look. L’intensa attività digital a sostegno della campagna e degli eventi in store esplode e atterra da sisley.com, che diventa elemento centrale del mondo Sisley.

Il nuovo sito si presenta con una grafica dai segni forti e sfondi black, in sintonia con l’animo rock & glam del marchio, attenzione ai dettagli, tocchi arty di rosso e bianco, foto accattivanti e un coinvolgimento a 360° degli utenti, informati con news che raccontano di  moda e tendenze e con un calendario aggiornato su tutti gli eventi in esclusiva per loro nelle boutique Sisley.