Trap Art si affida a #Questionmark per il restart delle social media relations

72

Trap Art ha dato mandato a QM di sviluppare tutte le attività di gestione dei social media e di web reputation a supporto del brand e delle prossime collezioni uomo/donna. Confermata la partnership con Your Image Communication che continuerà a gestire per l’Italia tutte le attivita’ di media relations.Trap ArtIl progetto Trap Art è stato lanciato nel 2013 dall’imprenditore Aniello Trapani, con la direzione artistica di Rita Arrotino. Il concetto ispiratore del marchio è indossare un pensiero: un trip visionario tra slang e modi di dire. Con una sistematica strategia che mette la comunicazione in primo piano, Trap Art è un viaggio nella cultura, nel colore, nella consistenza di un mondo giovane, teso a cogliere elementi diversi per fonderli in un intreccio che generi un prodotto originale capace di conservare “l’essenza“ dell’idea da cui proviene, pur adattandosi ai gusti e alle esigenze di chi lo indosserà. Trap Art è una moda street che nasce dalla strada e da tutto ciò che è suburbano ma si eleva a cultura pop, esplodendo fino a invadere le città. Trap Art porta in scena un nuovo lusso moderno che, provenendo dal basso, incarna la nuova declinazione del glam internazionale.