Aldo Connette i suoi clienti con il proprio #Perfectpair

Per la Primavera/Estate 2015 ALDO continua a fare da intermediario, aiutando i Clienti a trovare il proprio #Perfectpair. Per la SS15, da ALDO prpone offerte per aggiornare il  guardaroba, creativo o classico che sia: grande spazio a sneakers colorate, sandali con frange, décolleté minimal-chic e eleganti oxford.SS15_ALDO_Campaign 4

Per la Campagna SS15 ALDO continua la sua collaborazione con il fotografo Alasdair McLellan. Con un occhio attento a immortalare momenti reali e autentici, Alasdair ha catturato dei portrait personali, senza filtri che emanano perfezione e uno stile personale. Il cast è vario e incarna le singole individualità: Jasmine Sanders, Paolo Gallardo, Hailey Clauson, Rebeca Marcos, Darius Tralbalza, Jacob Morton and Mona Matsuoka sono tutti unici, e dimostrano che la perfezione è una questione personale. La Campagna SS15 di ALDO sarà presente in tutti gli store e SIS monomarca, sulle principali testate di moda e online. Fondato nel 1972, ALDO Group è leader nel fashion retailer del footwear degli accessori con oltre 1,800 stores in 92 Paesi. In Italia dal 2011 con 7 negozi monomarca, 3 SIS presso il Department store LaRinascente e un frizzante sito di e-commerce. ALDO porta la moda a consumatori diversificati, con i modelli più trendy della stagione a prezzi accessibili a tutti.

Visualizzazioni: 0