ItaliaBrandGroup rinnova lo stile di BigMat

98

Essenziale, pulita ed elegante: così ItaliaBrandGroup ha disegnato la nuova campagna di comunicazione “Ristruttura Qui” per BigMat Italia, il Gruppo nazionale di Punti Vendita di materiali edili indipendenti che propone materiali, soluzioni e tecnologie per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione della casa.BigMatLa campagna integrata, che per la prima volta per un Gruppo come BigMat comprende, accanto a mezzi tradizionali, anche strumenti digitali, centra un duplice traguardo: lanciare il nuovo stile del Gruppo e, soprattutto, puntare i riflettori sul settore della ristrutturazione e sugli oltre 170 Punti Vendita BigMat in Italia. Oltre a strumenti di web advertising tabellare come email marketing e banner, per la campagna sono stati scelti strumenti di advertising messi a disposizione da Google e Facebook con i quali si stima di raggiungere i quasi 5 milioni di utenti in target.

“Con la campagna integrata – afferma Andrea Goggi di DGT Media, l’agenzia digitale di ItaliaBrandGroup – puntiamo a raggiungere sostanzialmente tre obiettivi: potenziare la brand awareness del Gruppo BigMat; incrementare la lead generation e far crescere il numero di accessi al sito internet aziendale”. Contestualmente, ogni punto vendita BigMat sarà allestito ad hoc per richiamare visivamente la campagna.