La city protagonista della campagna Bosideng P/E 2015

Metropoli, grattacieli, un’oscurità intrigante che mette in risalto la nuova collezione Bosideng sempre in primo piano in ogni scatto. Suggestiva, emozionante e coinvolgente, la campagna S/S 2015 del brand di outerwear vede protagonista la city. L’angolazione di ogni scatto è stata accuratamente studiata dal fotografo Yuma Migliaccio. Lo sguardo diretto all’obiettivo dei due modelli Viktoriia Gubareva e Tommy Marr completa l’immagine generando un forte impatto che non può che catturare lo sguardo dell’osservatore. Queste caratteristiche, connubio consolidato tra stile e creatività totalmente Made in Italy e savoir-faire produttivo della Holding di Shanghai, valorizzano al meglio lo stile fashion e la voglia di soddisfare le esigenze quotidiane di tutti i city-addicted.

La campagna – curata dall’agenzia De Primera, che si occupa del marketing e della comunicazione del brand – sarà on air per l’intero primo semestre 2015, su impianti outdoor, nei punti strategici delle grandi metropoli e in particolare a Milano, dove si terrà Expo 2015. Inoltre, l’adv sarà veicolata sulle maggiori testate moda nazionali ed internazionali.