Auto, moto, droni, robot, navi e velieri: tutto il modellismo su ModelSpace

Già disponibile in UK, Germania, Belgio, Olanda, Stati Uniti, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda e Cina, ModelSpace è la nuova piattaforma e-commerce che De Agostini Publishing ha dedicato agli appassionati di modellismo e di collezionismo. Dal piccolo androide Robi, che ha già conquistato il cuore di centomila famiglie giapponesi, a Sky Rider Drone, il quadricottero radiocomandato firmato da Pininfarina, fino ad arrivare alle più famose auto e moto  sportive come la McLaren di Senna o la Harley Davidson, tutte le più apprezzate collane di De Agostini Publishing e tante altre novità inedite saranno disponibili su ModelSpace.Model-space homepage

Sulla nuova piattaforma si potranno ordinare i pezzi da assemblare con il supporto di istruzioni semplici e chiare, dettagliate fin nei minimi particolari per rendere semplice e divertente l’esperienza di modellismo. Sei categorie di prodotto (navi e velieri, automobili, modelli radiocomandati, moto, collezioni e Robi) sono quello che ci vuole per ritagliarsi un posto d’onore nel cuore e nella fantasia degli appassionati, e diventare il punto di riferimento principale per il modellismo di alta qualità, in Italia e all’estero. ModelSpace è infatti il sito che consente a tutti i modellisti di trovare una vasta gamma di prodotti garantiti da De Agostini e adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza. Non solo un’ampia scelta di modelli, fedeli nei minimi dettagli agli originali, ma anche con diverse possibili soluzioni di acquisto e di pagamento.

Disponibili subito su ModelSpace tre modelli di navi (HMS Victory, San Felipe e 12 Apostoli), due di automobili (Red Bull RB7 e Ayrton Senna Mp4/4), tre di moto (Honda CB750, Harley Fat Boy, Suzuki Hayabusa), una collezione (I caschi della MotoGP), e infine Robi e Sky Rider Drone. Ma le sorprese non si fermano qui perché nei prossimi mesi il catalogo di ModelSpace sarà arricchito da tanti altri nuovi prodotti firmati De Agostini Publishing.